Autorizzazione di pagamento

Cosa succede durante il processo di autorizzazione del conto?

Quando effettui un ordine online, durante il pagamento avviene un processo di autorizzazione, dopo di che l'importo dei prodotti acquistati viene addebitato sulla carta di credito o sul conto ComponentSource.

Questo processo di autorizzazione è formato da varie fasi, che dovrebbero impiegare solo pochi secondi.

Se c'è un problema durante il processo di autorizzazione, ti chiederemo di contattarci in modo da poter risolvere il problema e fornirti i componenti il più presto possibile.

Di seguito, riportiamo alcune delle cause più comuni del mancato funzionamento del processo e i messaggi che appaiono:

  • La società che ha emesso la carta di credito ha negato l'autorizzazione per questa operazione.
    Cosa comporta: la società che ha emesso la carta di credito non ha autorizzato l'addebito sul tuo conto per uno dei molti possibili motivi. Per sapere di che cosa si tratta, contatta la società che ha emesso la carta di credito.
  • L'autorizzazione per questa operazione è stata rimessa alla società che ha emesso la carta di credito.
    Cosa comporta: la società che ha emesso la carta di credito non ha autorizzato l'addebito sul tuo conto e desidera ricevere maggiori informazioni su di te, il titolare della carta di credito, o sulla natura dell'operazione. Se desideri eseguire l'ordine lo stesso, contattaci poiché sarà necessario ricevere l'approvazione manuale dalla società che ha emesso la carta di credito.
  • In questo momento, tutte le linee della società che ha emesso la carta di credito sono occupate.
    Cosa comporta: i nostri sistemi non possono collegarsi con la società che ha emesso la carta di credito, molto probabilmente a causa di un sovraffollamento della linea telefonica. Riprova o contattaci per ricevere assistenza.
  • I dati che hai inserito non sono validi. Riprova o, se hai bisogno di assistenza, contatta ComponentSource.
    Cosa comporta: il tipo, il numero o la data di scadenza della carta di credito inseriti non sono corretti. Controlla i dati della carta di credito e riprova o contattaci per ricevere assistenza.
  • Il codice di sicurezza della carta di credito non è corretto.
    Cosa comporta: la società che ha emesso la carta di credito non ha riconosciuto il codice di sicurezza della carta di credito che hai inserito. Controlla di nuovo i dati della carta di credito o contattaci per ricevere assistenza.
  • Grazie per il tuo ordine. Come controllo di sicurezza, per completare l'ordine ti chiediamo di chiamare ComponentSource. La tua carta di credito non è stata ancora addebitata.
    Cosa comporta: il tuo ordine non è ancora stato autorizzato a causa di uno dei nostri controlli di sicurezza. Per completare l'acquisto, telefona all'ufficio ComponentSource più vicino.