Components Notizie

RSS Feed

Build and Customize Your own Dashboard Layout

Aprile 15, 2024Product Update
Highcharts Dashboards 2.0 enhances design flexibility through new CSS styling and custom layout options for a more tailored user experience.

Add PDF Form Editing to Your .NET Application

Aprile 15, 2024Caratteristica principale
PDF components with form read/write support enable users to complete PDF forms directly in your application without additional software.

Empower Users to Manage Remote Files via FTP

Aprile 15, 2024Caratteristica principale
Simplify file transfers in your .NET applications with direct FTP integration, removing the need for third-party tools or cumbersome workarounds.

Importa ed esporta facilmente le annotazioni PDF

Aprile 15, 2024Product Update
Syncfusion Essential Studio Flutter 2024 Volume 1 consente di scambiare annotazioni PDF come FDF e XFDF, migliorando la portabilità dei dati.

Offri agli utenti la possibilità di caricare file nelle tue app

Aprile 12, 2024Caratteristica principale
L'integrazione della funzionalità di caricamento dei file consente agli utenti di inviare facilmente i file a un server, migliorando l'interazione dell'utente.

Sfrutta i dati provenienti da più fonti nei report MVC

Aprile 12, 2024Caratteristica principale
Combinare dati provenienti da diverse fonti in un report consente agli utenti di identificare tendenze, connessioni e cause principali che altrimenti sarebbero invisibili.

Visualizza i dati chiave nelle tue app React

Aprile 12, 2024Caratteristica principale
I controlli dell'indicatore offrono un metodo chiaro e intuitivo per visualizzare metriche come la velocità o l'avanzamento, in genere utilizzando layout lineari o radiali.

Concentrati su sottoinsiemi di dati specifici per un'analisi più semplice

Aprile 11, 2024Caratteristica principale
La funzione di filtro consente agli utenti di una griglia di dati di ingrandire rapidamente i dati rilevanti per individuare le tendenze e scoprire approfondimenti.

Semplifica la gestione della firma elettronica nei PDF

Aprile 11, 2024Product Update
Syncfusion Essential Studio .NET MAUI 2024 Volume 1 aggiunge il supporto per l'aggiunta, la rimozione e la modifica delle firme elettroniche nei file PDF.

Rileva la copia dei file su Microsoft Windows

Aprile 11, 2024Product Update
EaseFilter v5.3.4.1 migliora la sicurezza aggiungendo il supporto per il rilevamento delle richieste FileCopy su Microsoft Windows 11 22H2 e versioni successive.

Annulla e ripeti le modifiche nei diagrammi di Gantt

Aprile 10, 2024Product Update
Syncfusion Essential Studio ASP.NET Core 2024 Volume 1 consente di annullare e riapplicare le modifiche nel diagramma di Gantt, semplificando la correzione degli errori.

Sviluppa applicazioni per la visualizzazione di documenti in .NET 8

Aprile 10, 2024Product Update
GroupDocs.Viewer for .NET V24.3 aggiunge il supporto per .NET 8, consentendo agli sviluppatori di costruire la visualizzazione dei documenti nelle app usando la versione più recente di .NET.

Migliora i tuoi fogli di calcolo JavaScript con i componenti aggiuntivi

Aprile 9, 2024Caratteristica principale
SpreadJS di MESCIUS offre componenti aggiuntivi opzionali che ne potenziano le prestazioni grazie a funzionalità di analisi dei dati, gestione dei progetti e progettazione di report.

Consenti agli utenti di concentrarsi su sezioni specifiche dei dati del grafico

Aprile 9, 2024Caratteristica principale
Lo zoom offre agli sviluppatori di grafici un modo per migliorare l'analisi dei dati, consentendo agli utenti di esaminare tendenze, valori anomali o dettagli all'interno del sottoinsieme di dati scelto.

Crea app multipiattaforma di creazione report con Avalonia UI

Aprile 9, 2024Product Update
FastReport Avalonia è una nuova e potente libreria di creazione report che semplifica la generazione di report all'interno di applicazioni multipiattaforma Avalonia UI.

Offri un modo intuitivo per selezionare le opzioni utilizzando le immagini

Aprile 9, 2024Caratteristica principale
Le caselle combinate di immagini forniscono un modo più chiaro per identificare le opzioni, consentendo una selezione più rapida e accurata e migliorando l'esperienza dell'utente.

Aggiungi la conversione da immagine a PDF nelle app JavaScript

Aprile 8, 2024Product Update
Aspose.PDF for JavaScript via C++ V24.3 aggiunge una nuova API che consente di convertire i file PNG, JPG, BMP, GIF e TIFF nel popolare formato PDF.

Crea potenti moduli Blazor con facilità

Aprile 8, 2024Product Update
Syncfusion Essential Studio Blazor 2024 Volume 1 aggiunge un nuovo componente modulo dati in grado di generare automaticamente i campi modulo in base al modello di dati.

Visualizza e interpreta dati complessi in jQuery

Aprile 8, 2024Caratteristica principale
L'aggiunta di mappe termiche o mappe ad albero all'app jQuery favorisce un migliore processo decisionale visualizzando i dati in modo coinvolgente e intuitivo.

Gestisci lo stato delle griglie di dati nelle app Blazor

Aprile 5, 2024Product Update
Blazorise v1.5 aggiunge la possibilità di salvare e caricare lo stato della griglia di dati in base alle esigenze, migliorando l'esperienza dell'utente finale.