UI & Interaction Components Notizie

RSS Feed

Customize Your Workspace with Docking Controls

Aprile 24, 2024Caratteristica principale
UI suites with docking functionality empower users to personalize their workspace through intuitive drag-and-drop window arrangement.

Modifica il contenuto HTML nelle app MAUI

Aprile 23, 2024Caratteristica principale
Scopri come incorporare potenti funzionalità di modifica HTML nella tua soluzione mobile con DevExpress .NET MAUI Edit Control.

Regola facilmente i valori continui nelle app React

Aprile 22, 2024Caratteristica principale
I controlli della barra di avanzamento/dispositivo di scorrimento offrono agli utenti un modo intuitivo ed efficiente in termini di spazio per inserire dati numerici o lineari all'interno di un intervallo predefinito.

Sviluppa applicazioni WinForms moderne grazie a .NET 8

Aprile 19, 2024Product Update
Bunifu UI WinForms v7.0 semplifica lo sviluppo professionale dell'interfaccia utente WinForms con l'aggiunta del supporto di Microsoft .NET 8.

Modernizza le tue app Flutter con un tema Material 3

Aprile 16, 2024Product Update
Syncfusion Essential Studio Flutter 2024 Volume 1 aggiunge un tema Material 3 con varianti chiare e scure, facilitando il miglioramento dell'esperienza utente dell'app.

Offri un modo intuitivo per selezionare le opzioni utilizzando le immagini

Aprile 9, 2024Caratteristica principale
Le caselle combinate di immagini forniscono un modo più chiaro per identificare le opzioni, consentendo una selezione più rapida e accurata e migliorando l'esperienza dell'utente.

Crea potenti moduli Blazor con facilità

Aprile 8, 2024Product Update
Syncfusion Essential Studio Blazor 2024 Volume 1 aggiunge un nuovo componente modulo dati in grado di generare automaticamente i campi modulo in base al modello di dati.

Individua tempestivamente gli errori di immissione dei dati nelle app Vue.js

Aprile 4, 2024Caratteristica principale
I controlli dell'editor di dati con supporto per la convalida impediscono agli utenti finali di immettere informazioni errate nelle app.

Abilita l'interfaccia utente a selezione multipla nelle app WPF .NET

Marzo 22, 2024Caratteristica principale
Il controllo dell'editor di dati a casella combinata consente agli utenti finali di selezionare facilmente più opzioni da un elenco a discesa.

Impedisci agli utenti di inserire dati non validi

Marzo 15, 2024Caratteristica principale
La convalida fornisce un feedback in tempo reale, orientando gli utenti a una corretta immissione dati e riducendo la frustrazione.

Migliora la leggibilità del codice con l'indentazione intelligente

Marzo 8, 2024Product Update
AlterNET Studio v9.5.2 aggiunge il supporto per l'indentazione intelligente per i parser C/C++, Java, Lua, PowerShell e R LSP, risparmiando tempo e aumentando la manutenibilità.

Crea applicazioni WPF moderne con .NET 8

Marzo 5, 2024Product Update
MindFusion.WPF Pack 2024.R1 consente agli sviluppatori di sfruttare le funzionalità e i miglioramenti più recenti forniti con l'ultima versione di .NET.

Migliora l'esperienza utente sull'app WPF con una MiniToolBar

Marzo 4, 2024Product Update
Actipro Bars for WPF 24.1.1 aggiunge un nuovo controllo MiniToolBar che offre agli utenti un modo pratico per interagire con gli strumenti interessati.

Aggiungi la stampa multipiattaforma alle app .NET

Febbraio 26, 2024Product Update
IronPrint for .NET offre agli sviluppatori una soluzione di stampa affidabile, facile da integrare e dotata di supporto per Windows, macOS, iOS e Android.

Perfeziona l'esplorazione dei dati con le barre di tracciamento dell'intervallo

Febbraio 22, 2024Caratteristica principale
L'aggiunta di un indicatore di avanzamento dell'intervallo all'app Blazor consente agli utenti di selezionare l'inizio e gli endpoint di un intervallo di dati, semplificando il filtro interattivo.

Potenzia la tua griglia di dati con semplici azioni CRUD

Febbraio 19, 2024Caratteristica principale
Sfrutta la nuova sezione Barra degli strumenti della griglia DevExpress Blazor per funzionalità intuitive di creazione, lettura, aggiornamento ed eliminazione.

Crea moduli PDF compilabili utilizzando i modelli DOCXF

Febbraio 15, 2024Product Update
ONLYOFFICE Docs v8.0 semplifica il flusso di lavoro con moduli personalizzati che possono essere completati online in app desktop e mobili.

Aggiungi un'interfaccia utente abilitata al tocco alle app Angular

Febbraio 15, 2024Caratteristica principale
I redattori di dati con supporto touch offrono agli utenti un modo intuitivo per interagire e manipolare i dati, migliorando l'efficienza e l'accessibilità.

Visualizza gli utenti nelle app Avalonia UI

Febbraio 13, 2024Product Update
Actipro Avalonia UI Pro 23.1.3 aggiunge un nuovo controllo Avatar che rappresenta gli utenti come immagini, glifi, iniziali o testo.

Rendi più ordinata l'interfaccia utente con i temi compatti di Windows 11

Febbraio 12, 2024Product Update
Telerik UI for WinForms 2024 Q1 aggiunge nuovi temi compatti chiari e scuri di Windows 11, offrendo un'interfaccia utente moderna ed efficiente in termini di spazio alle tue app.