Components Notizie

RSS Feed

Add Document Signing to Your Node.js Apps

Aprile 23, 2024Product Update
GroupDocs.Signature for Node.js via Java enables developers to add secure and versatile document signing features like digital signatures, annotations, and QR codes to their applications.

Export Microsoft Publisher Files to Popular Formats

Aprile 23, 2024Product Update
Aspose.PUB 24.3 can now export PUB documents to more formats, including DOCX, XLSX, PPTX, HTML, SVG, and more.

Visualize Geographic Data in Your .NET 8 Reports

Aprile 23, 2024Caratteristica principale
.NET 8 WinForms reporting components with integrated map support allow business data to be displayed by geographical location.

Migliora l'efficienza della condivisione con l'esportazione dei grafici SVG

Aprile 22, 2024Caratteristica principale
Il formato Scalable Vector Graphics offre un modo flessibile per condividere grafici scalabili senza perdita di qualità e con dimensioni di file significativamente inferiori.

Aggiungi la gestione dei metadati alla tua app Node.js

Aprile 22, 2024Product Update
GroupDocs.Metadata for Node.js via Java consente agli sviluppatori di gestire i metadati all'interno di documenti, immagini, archivi e altri tipi di file.

Semplifica l'analisi dei dati con la creazione di report Python

Aprile 22, 2024Product Update
Stimulsoft Reports.PYTHON consente agli utenti di creare, visualizzare, esportare e stampare report utilizzando una solida tecnologia client-server.

Perfeziona il controllo sul sommario

Aprile 22, 2024Product Update
Syncfusion Essential Studio Windows Forms 2024 Volume 1 consente di incorporare didascalie di figure e tabelle nel sommario di un documento di Word.

Regola facilmente i valori continui nelle app React

Aprile 22, 2024Caratteristica principale
I controlli della barra di avanzamento/dispositivo di scorrimento offrono agli utenti un modo intuitivo ed efficiente in termini di spazio per inserire dati numerici o lineari all'interno di un intervallo predefinito.

Unisci documenti nelle app Node.js

Aprile 19, 2024Product Update
GroupDocs.Merger for Node.js via Java offre alle tue app la funzionalità di unione di documenti per formati come PDF, file di Office e archivi.

Sviluppa applicazioni WinForms moderne grazie a .NET 8

Aprile 19, 2024Product Update
Bunifu UI WinForms v7.0 semplifica lo sviluppo professionale dell'interfaccia utente WinForms con l'aggiunta del supporto di Microsoft .NET 8.

Estrai pagine da un file PDF nell'app WPF

Aprile 19, 2024Caratteristica principale
Scegli un componente Visualizzatore PDF che ti consenta di estrarre le pagine in base all'intervallo o alla selezione individuale per ottenere la massima flessibilità.

Crea rapidamente fogli di calcolo Excel tramite i modelli

Aprile 19, 2024Product Update
Document Solutions for Excel v7.1 include modelli DsExcel sottoposti a refactoring per migliorare le prestazioni, la stabilità e gestire una gamma più ampia di esigenze degli utenti.

Conserva la formattazione dei report per la condivisione con MHT

Aprile 19, 2024Caratteristica principale
Esporta i report WPF .NET 8 nel formato MHTML ampiamente compatibile, conservando coerenza di layout e consentendo la visualizzazione offline.

Comprimi i file senza perdere dati

Aprile 19, 2024Product Update
Aspose.ZIP for Java V24.3 consente agli sviluppatori di comprimere i file con rapporto di compressione e velocità di decompressione elevati utilizzando LZMA.

Abilita la collaborazione per la modifica dei documenti in maniera continua

Aprile 18, 2024Product Update
Syncfusion Essential Studio JavaScript 2024 Volume 1 aggiunge la funzionalità di modifica collaborativa, consentendo a più utenti di lavorare contemporaneamente su un documento.

Visualizza in modo efficace i dati proporzionali in Blazor

Aprile 18, 2024Caratteristica principale
I grafici a torta consentono agli utenti di vedere facilmente le dimensioni relative delle diverse categorie in un set di dati, offrendo una chiara panoramica di un insieme e delle sue parti componenti.

Consenti agli utenti della griglia di inserire caratteri non latini

Aprile 17, 2024Caratteristica principale
I controlli griglia con supporto IME (Input Method Editor) consentono agli utenti di generare caratteri che non sono disponibili in modo nativo sui loro dispositivi di input.

Visualizza i dati geografici nelle app Blazor

Aprile 17, 2024Caratteristica principale
Sfrutta la potenza di informazioni chiare basate sulla posizione grazie a componenti di mappe interattive, per informare e coinvolgere i tuoi utenti.

Aggiungi il confronto dei documenti alle tue app Node.js

Aprile 17, 2024Product Update
GroupDocs.Comparison for Node.js via Java consente di confrontare documenti in un'ampia gamma di formati, tra cui file di Microsoft Office e PDF.

Crea dashboard direttamente all'interno delle app Python

Aprile 17, 2024Product Update
Stimulsoft Dashboards.PYTHON semplifica la creazione di dashboard interattive con un ricco set di widget per una potente visualizzazione dei dati.